Vai al contenuto

Non installa iMovie su OS High Sierra 10.13.6


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un problema ho un Mac un po' datato che va benissimo dopo l'installazione di una SSD, ho istallato High Sierra 10.13.6, ma ho visto che non e dotato del Software iMovie,

Ho provato ad istallarlo da apple store, ma mi dice che c'e' bisogno di OS 10.14.6, Ho Chiamato l'assistenza, dopo avermi fatto fare una nuova installazione di Sierra sempre 10.13.6 mi ha confermato che era nel pacchetto software iMovie, ma cosi non e'.

Avete Qualche consiglio da darmi visto che non mi aggiorna neppur altro OS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le soluzioni sono varie:

 

- trovi qualcuno che ti passa un installer di iMovie in una versione compatibile

 

- lo cerchi in rete

 

- fai una re-installazione sul Mac partendo da un OS precedente ad High Sierra, molto probabilmente sarà più semplice reperire iMovie anche da App Store, poi aggiorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo lo stesso problema, in rete ho visto che iMovie 10.1.12 era compatibile e ieri ho scaricato il file .dmg, funziona bene.

 

Nella stessa pagina ho visto altri programmi gratuiti, uno tra questi Jahshaka ben recensito...

 

Saluti

 

iMac 21,5 Mid 2011 - MacOS High Sierra 10.13.6

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, hai un link dove posso scaricarlo?

13 ore fa, uaiz dice:

Avevo lo stesso problema, in rete ho visto che iMovie 10.1.12 era compatibile e ieri ho scaricato il file .dmg, funziona bene.

 

Nella stessa pagina ho visto altri programmi gratuiti, uno tra questi Jahshaka ben recensito...

 

Saluti

 

iMac 21,5 Mid 2011 - MacOS High Sierra 10.13.6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...