Vai al contenuto

Dentini attacco carica


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. 

non so se sono nella sezione giusta, sono nuova.. perdonatemi.. ho un MacBook Pro retina del 2014. Ho sostituito tempo fa il primo caricatore originale magsafe2 con uno non originale, e successivamente con un altro non originale che mi è durato 2 mesi neanche.. ieri mi ha abbandonato anche quello e ho notato che due dentini della spinetta (scusate il gergo sicuramente non tecnico e professionale 🙈) erano neri (come se si fossero bruciati) e di conseguenza anche l’attacco del pc.. anche il caricatore originale presenta quei “dentini” neri bruciacchiati.. sec voi mi sono giocata il pc? Il pc va perfettamente e anche la batteria mi dura parecchio, è andato finché non si è spento perché la carica è arrivata a 0%. Ho ordinato un magsafe2 originale.. secondo voi caricherà? 

 

32C5BA8A-1E87-4C9A-A377-842B324A9FC5.jpeg

BC79C010-CEE6-4588-8BF5-8E85DE69963C.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda...lo puoi sapere solo quando attacchi quello nuovo...potresti provare a pulire il connettore sul mac con un cottonfioc imbevuto con una goccia di alcool (isopropilico se ce l'hai).

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo ma proprio non ce la fate a comprare prodotti originali? Capisco che siano costosi ma secondo voi se un alimentatore costa meno dell'originale è solo perché Apple è avida?top-comparison.jpg.36b38af814b4b555bcae48f95d0ae391.jpg

A sinistra l'alimentatore originale di un MacBook Pro 2015, a destra un alimentatore compatibile acquistabile su Amazon. Anche a occhio nudo e senza essere esperti si vede la differenza.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carolus73 dice:

Mi dispiace dirlo ma proprio non ce la fate a comprare prodotti originali? Capisco che siano costosi ma secondo voi se un alimentatore costa meno dell'originale è solo perché Apple è avida?top-comparison.jpg.36b38af814b4b555bcae48f95d0ae391.jpg

A sinistra l'alimentatore originale di un MacBook Pro 2015, a destra un alimentatore compatibile acquistabile su Amazon. Anche a occhio nudo e senza essere esperti si vede la differenza.

Già.. la pensò proprio come te.. purtroppo però a volte le circostanze e l’ignoranza ti fa fare la scelta più comoda... ti parlo di ignoranza perché se guardi il carica da fuori ti da l’idea essere uguale.. bisogna sbatterci la testa per rendersene conto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Carolus73 dice:

Mi dispiace dirlo ma proprio non ce la fate a comprare prodotti originali? Capisco che siano costosi ma secondo voi se un alimentatore costa meno dell'originale è solo perché Apple è avida?top-comparison.jpg.36b38af814b4b555bcae48f95d0ae391.jpg

A sinistra l'alimentatore originale di un MacBook Pro 2015, a destra un alimentatore compatibile acquistabile su Amazon. Anche a occhio nudo e senza essere esperti si vede la differenza.

 

hai ragione in tutto e non comprerei mai un caricatore del mac non originale, ma 80 euro bisogna ammettere che siano eccessivi...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...