Vai al contenuto

Acquisto mio primo iMac


Messaggi raccomandati

ciao a tutti

da sempre utilizzatore di pc windows ormai avrei bisogno di acquistare un pc personale nuovo 

vorrei togliermi uno sfizio ed acquistare il mio primo iMac

io userei il pc per solite cose di passatempo: musica , gestione foto e video da iphone, mail, navigazione e passatempi vari....

secondo voi avrebbe senso acquistare in iMac ? 

per uno che non lo ha mai usato, sarebbe difficile da usare? rispetto a windows ha delle limitazioni ?

conviene comperarlo adesso o aspettare i modelli nuovi ? e se si, quando usciranno i modelli nuovi ?

grazie mille !

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The fear dice:

per uno che non lo ha mai usato, sarebbe difficile da usare?

 

Difficile no, e in genere anzi chi proviene da Win una volta che  si è orientato trova poi più semplice lavorare su Mac.

 

Però ovviamente è una questione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The fear dice:

conviene comperarlo adesso o aspettare i modelli nuovi ? e se si, quando usciranno i modelli nuovi ?

 

In effetti sono passati 366 giorni dall'uscita della serie attuale, quindi è possibile che entro l'anno esca un aggiornamento, ma non ci è dato di sapere quando.

 

Anche il modello attuale comunque è adatto per fare ogni cosa.

 

Inoltre proprio in questi giorni sono usciti nuovi portatili nonchè una nuova serie di Mac Mini, che potrebbe essere una interessante alternativa all'iMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The fear dice:

scusate la domanda, ma l' iMac di adesso  ha incluso il lettore/masterizzatore dvd e blue ray oppure va acquistato a parte ?

 

 

a parte

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac di adesso fortunatamente Non hanno più nessun lettore di alcun tipo a bordo,  ormai è ritenuto giustamente obsoleto da almeno 7 anni non avendo più modo di esistere sono stati dismessi. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda scusate ancora ? 
ma nell iMac di serie c’è la tastiera senza tastierino numerico ? 
se uno vuole la tastiera con tastierino numerico deve comperarla a parte ? 
possibile che anche i Mac book li facciano ancora senza tastierino numerico ??? 

Link al commento
Condividi su altri siti


1) Ma nell iMac di serie c’è la tastiera senza tastierino numerico ?   Si


2) Se uno vuole la tastiera con tastierino numerico deve comperarla a parte ?   Si


3) Possibile che anche i Mac book li facciano ancora senza tastierino numerico ???   Si

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse la domanda giusta è: ha senso acquistare un PC?

Nel mio ufficio alla fine abbiamo ceduto all’insistenza di chi continua a venire in visita da noi a lavorare per ore o giorni ed ho preso il miglior Dell 27 che ho trovato. Il computer non è male, ma lavorare con Win è una tortura. Forse, solo per giocare vanno bene, ma quando diventi grande.. dici Signore liberami!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...