Vai al contenuto

Ulteriore Problema di avvio


ORION010110

Messaggi raccomandati

Ho creato una discussione ieri riguardante un problema che avevo con l'avvio di Windows su Mac
Dopo aver cercato ulteriormente soluzioni in rete ho ceduto e ho seguito un tutorial di come installare Windows da Mac utilizzando VirtualBox

Per farvi un idea di quello che ho fatto vi lascio un link del video alla fine
Praticamente seguendo tutto il procedimento passo per passo senza tralasciare niente arrivo al punto in cui chiudo VirtualBox per riavviare il Mac e farlo partire con Windows e niente
Non me lo fa partire.
Arriva sempre alla solita schermata ''Impossibile verificare il disco Di avvio'' con le possibilità ''Disco di avvio'' e ''Riprova'' facendo ''Riprova'' chiaramente mi riapre la finestra e facendo ''Disco di avvio'' mi porta ad una finestra in cui mi fa vedere i dischi possibili e uno è Windows e uno è Mac con la possibilità di riavviare.
Al contrario della discussione precedente se schiaccio su Windows volendo me lo fa riavviare 
Ma mi riporta all'inizio del problema...''Impossibile verificare disco di avvio''
Ora, che problema può esserci dato che faccio esattamente le stesse cose che fa lui nel video? Non riesco a capire.
Spero che qualcuno possa essermi di aiuto.

Grazie mille. https://www.youtube.com/watch?v=V2DaH1gSCHs&t=10

Volevo aggiungere una cosa
L'assistente Apple al telefono mi ha detto che potevo installarlo dall'assistente boot camp
Ma Boot Camp non fa installare su dispositivi esterni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...