Vai al contenuto

Macbook Air 2019 quali tipi di giochi regge!!


Michy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho aperto questa discussione perché ho delle domande da fare appunto sul MacBook Air del 2019 quindi l'ultimo modello uscito in commercio, Vorrei saper se riesce a sopportare un gioco con una grafica abbastanza elevata tipo "WORLD OF TANKS" dato che ha una grafica abbastanza definita ma possono essere anche altri giochi con "GTA5" o altri miliardi di giochi.

Quindi al suo interno ha un "Processore Intel Core i7 quad‑core di decima generazione a 1,2GHz (Turbo Boost fino a 3,8GHz)", "8GB di memoria LPDDR4X a 3733MHz", "Unità SSD da 1TB", Scheda Grafica "Intel Iris Plus Graphics", vorrei sapere se fornito questi dati si può dare una risposta. Io comunque sono felice di far parte di questo sito quindi per favore mi aiutate anche perché io non ho questo computer ma ho un Apple iMac del 2012 e ne vorrei comprare un'altro che però sia un portatile, e il pro non è proprio il caso, mentre l'Air è la migliore scelta leggero e dovrebbe essere anche potente parola di Apple quindi grazie a tutti!!

Spero che mi diate una risposta a più presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte dal presupposto che un Mac non è fatto per giocare,  poi un Air men che meno. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...