Vai al contenuto

MacBook Air 2019 , quali giochi regge??


Michy

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho aperto questa discussione perché ho delle domande da fare appunto sul MacBook Air del 2019 quindi l'ultimo modello uscito in commercio, Vorrei saper se riesce a sopportare un gioco con una grafica abbastanza elevata tipo "WORLD OF TANKS" dato che ha una grafica abbastanza definita ma possono essere anche altri giochi con "GTA5" o altri miliardi di giochi.

Quindi al suo interno ha un "Processore Intel Core i7 quad‑core di decima generazione a 1,2GHz (Turbo Boost fino a 3,8GHz)", "8GB di memoria LPDDR4X a 3733MHz", "Unità SSD da 1TB", Scheda Grafica "Intel Iris Plus Graphics", vorrei sapere se fornito questi dati si può dare una risposta. Io comunque sono felice di far parte di questo sito quindi per favore mi aiutate anche perché io non ho questo computer ma ho un Apple iMac del 2012 e ne vorrei comprare un'altro che però sia un portatile, e il pro non è proprio il caso, mentre l'Air è la migliore scelta leggero e dovrebbe essere anche potente parola di Apple quindi grazie a tutti!!

Spero che mi diate una risposta a più presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I videogiochi 3D necessitano di scheda video dedicata per avere prestazioni accettabili, alcuni anche semplicemente per girare. Per questo motivo tutti i Mac con scheda video integrata nella CPU (Air, Pro da 13", Mini) non sono adatti, a meno che tu non acquisti una scheda video esterna da collegare alla porta Thunderbolt 3.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, @Maurizio dice:

Un Pro.

 

Grazie, ma una domanda mi puoi dire la giusta configurazione del Computer,tipo che quale processore deve montare ecc. qui nei i pezzi al suo interno!!  In modo che mi regolo!! Comunque grazie ancora per la risposta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, @Maurizio dice:

Che budget hai a disposizione ?

 

Sei sicuro di volere un portatile ?

 

Io vorrei un portatile per poi poterlo usarlo anche in mobilità, perché in alcune situazioni mi poteva essere utile, anche perché ha lo schermo grande, il budget invece pr adesso è di 2'000 euro quindi un pro posso anche tra dei mesi prenderlo!! Anche perché io non lo userei solo per il gioco ma ance per altre esigenze quindi lo userei più o meno tute le sue funzioni!! Perciò vorrei dei consiglio senza poi comprare un MacBook spendendo soldi senza ragione. Quindi chiedo quale configurazione va meglio per me??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...