Vai al contenuto

Estensione finestra su 2 schermi esterni non possible


tath

Messaggi raccomandati

Salve, ho collegato due schermi esterni al MacBook Pro tramite USB C. Nessun problema riguardo il collegamento. Ho notato però che le finestre, pagine web o finestre dei programmi non possono essere estese su entrambi gli schermi quando vado ad ingrandirle, ma la finestra posso estenderla soltanto su uno schermo.

 

Altro esempio, altro problema: se posiziono una finestra al centro, quindi tra i due schermi, vedo solo meta finestra su uno schermo. In realtà dovrebbe farmi vedere l'altra metà sullo schermo vicino come avviene su Windows, ma questo non accade. 

 

Ho contatto il customer service Apple e mi hanno detto che la finestra può essere estesa solo su uno schermo e non su entrambi come avviene su Windows. Mi sembra una pecca molto grande per il sistema OS. Volevo farvi delle domande dato che spesso avete risolto dei problemi che i ragazzi del servizio clienti Apple non sono stati in grado di risolvere. 

E' possible che le finestre non possano essere estese su due schermi esterni ma soltanto su uno? Inoltre, sapete se c'è qualche programma, app o qualsiasi altra funzione, impostazione ecc., che permette di risolvere questo problema? Grazie mille. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato facile ma ho risolto grazie ad un aiuto oltreoceano che non lavora al servizio clienti Apple. 

 

To restore the ability to span windows between multiple displays, follow these instructions:
  1. Click on the  menu.
  2. Select System Preferences.
  3. Click on Mission Control.
  4. Uncheck the box marked Displays have separate spaces.
  5. Log out or restart your Mac.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...