Vai al contenuto

Modalità recovery disinstallata


_Ale_

Messaggi raccomandati

Ciao, Volevo fare il downgrade da Mac OS Catalina a Mojave , così dopo aver fatto un back up del Mac e aver installato su un hard disk esterno l’installazione di Mojave ho riavviato il Mac in modalità recovery, inizializzato Macintosh HD ed eliminato Macintosh HD - dati e come diceva la guida ho collegato l’hard disk esterno con l’installazione di Mojave e ho riavviato il Mac tenendo premuto option, così mi si mostrano i dischi di avvio e mi trovo così l’hard disk indicato come :”Installa Mojave” ma quando ci clicco mi chiede di connettere il Mac al wi-fi dopo di che compare un mondo che gira con una barra di caricamento che però, si carica di pochissimo per poi far comparire un punto esclamativo sopra al mondo con sotto scritto: Apple.com/support -2102F 

Cosi provo a riavviare il Mac in recovery ma questa sembra non esistere più al suo posto questa interfaccia in cui prima viene chiesto di connettere il Mac al wi-fi e poi ancora il mondo e lo stesso messaggio di errore . Non so più cosa fare aiuto. (MacBook pro 2018 15 pollici configurazione base)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per installare Mojave non va su HD ma devi creare l'installer su una chiavetta usb in maniera corretta, ci sono varie guide a riguardo, diciamo che ti sei complicato la vita inutilmente.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...