Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti raga,

vorrei creare sul mio mac 21.5" late 2015  la possibilita' di condividere dall'esterno alcune cartelle, a casa ci son riuscito benissimo a fare la condivisione tra i miei 2 mac e box tv android,

a me interessa accedere dall' esterno, e non mi intressano programmi tipo desktop remoto,

voglio tramite password accedere in qualsiasi momento alle cartelle prescelte, sapete indicarmi un tutorial, o spiegarmelo per piacere

perche' ho cercato ovunque ma trovo solo reti domestiche, non so piu' dove sbattere la testa.🥵🥵

grazie in anticipo.

Modificato da zagormario

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti serve un NAS come si deve per fare cio' che tu vuoi con ip STATICO , zero problemi configurazione del server easy e protezioni file... !!

Ormai e' il futuro ... !!  

https://www.qnap.com/solution/7-reasons-why-nas/it-it/

.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Glacy dice:

Ti serve un NAS come si deve per fare cio' che tu vuoi con ip STATICO , zero problemi configurazione del server easy e protezioni file... !!

So benissimo come funziona un nas ed ho in mente di acquistarlo in futuro, pero' e' anche soddisfacente crearsi una rete smanettando qua e la' su internet.

E proprio oggi ho trovato un tutorial che fa al caso mio e domani ci do sotto e riusciro' nell'impresa..cmq grazie per la dritta 😉

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Glacy dice:

.

:ok:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da karmax
      Ciao a tutti,
      aprite safari di iPhone su qualsiasi pagina web  e ora cliccate sul tasto condividi (il quadrato con la freccia verso l'alto)
      si apre il menu condivisione dove abbiamo
      1° riga - una serie di contatti consigliati (non si sa in base a cosa)
      2° una serie di appicazioni
      3° blocco una serie di strumenti come "copia" "stampa" "modifica" etcc
      Io voglio modificare la prima riga. Sapete dirmi se e come si fa?
      La seconda e la terza riga si possono modificare ma la prima non riesco.
      I contatti consigliati come dicevo non rispecchiano affatto i contatti che uso più di frequete. Per esempio mi mette quelli di telegram che è un applicazione che apro una volta al mese ma non ci sono quelli di whatsapp. Ho mandato un SMS ad un collega 2 mesi fa e ora pare che è il mio migliore amico e il suo contatto è sempre li in bella mostra.

Ciao!

----
      Update
      ho trovato questo link https://ios.gadgethacks.com/how-to/remove-contacts-from-share-sheet-ios-13-0207222/
      in cui dice che non è possibile farlo e l'unico modo è:

If you want to remove all contacts from the top of the Share Sheet, you would need to delete every single thread in Messages, which is obviously absurd. But if you're really concerned about your privacy, that's currently the only available option.

mi sembra una grande falla di apple
    • Da 7jek
      Ciao a tutti, 
      è da ieri che il mio iphone 5s non riesci più ad utilizzare i dati cellulare. Di conseguenza non riesco ne a fare ne a ricevere telefonate. Internet funziona solo se connesso a wi-fi.
      Pensavo fosse un problema di gestore telefonico ma anche cambiando sim (di altro gestore) l'iphone continua a "cercare rete".
      Ho provato anche ad aggiornare il sistema ios al 12.4.3 (ultimo aggiornamento per il 5s) ma niente da fare.

Lo stesso identico problema è capitato ad un mio collega con iPhone 6s, sempre ieri. Costantemente appare "Nessun servizio".
      Abbiamo seguito tutte le istruzioni online, dal rimuove la scheda al ripristinare il gestore etc. ma niente è servito.

Potrebbe essere un problema legato ai recenti aggiornamenti rilasciati ieri da Apple?
      Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ne è venuto a capo?

• Da Greyzard
      come da titolo, usando la procedura per la connessione al server riesco ad accedere al dispositivo di archiviazione usb connesso al fastgate, ma non riesco a modificare i file, lo spazio risulta esaurito nonostante in realtà ce ne sia ancora, avete qualche idea al riguardo?
    • Da LocoToretto
      salve, premetto che ho fibra telecom e non ho mai avuto perdite di pacchetti ( sempre a 0% e MTU 1480) ... da oggi però sono passato da una perdita di pacchetti del 9 % a una del 33% con latenze di rispettivamente , 141 ms e 70 ms .... Da cosa può esser dovuto ? Grazie 
      EDIT: provato speedtest app e mi porta jitter a 1.7 e ping 13 ms tramite 6s e macbook , mentre su xbox one s ho ancora perdita pacchetti , ora al 39% ( collegata tramite lan)
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo