Vai al contenuto

Configurazione MacBook Pro, per il gioco


Michy

Messaggi raccomandati

salve attui vorrei sapere quale tipo di configurazione del MacBook Pro va bene, vorrei quindi sapere con precisione i pezzi che deve montare un MacBook Pro!! Anche perché in un'altro forum simile a questo non mi hanno risposto a questa domanda, spero che mi rispondiate a questa!!

Questo è il link dell'altra discussione: 

Dato che è molto costoso e bisogna stare attenti a cosa comprare!!

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che i portatili, soprattutto Apple, non nascono per giocare se dovessi prenderne uno che mi permetta anche quello l'unico che valuterei e che ha una scheda video dedicata è il 16"

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

Partendo dal presupposto che i portatili, soprattutto Apple, non nascono per giocare se dovessi prenderne uno che mi permetta anche quello l'unico che valuterei e che ha una scheda video dedicata è il 16"

 

Allora quindi il 13" non va bene per giocare anche in mobilità a WORLD OF TANKS??

Anche perchè io non lo userei solo per il gioco ma anche per altre cose tipo navigare su internet, oppure vedere video, film ma tanto io quando sono a casa userò un monitor quindi non userò lo schermo del MacBook, io chiedo quale configurazione del MacBook Pro va meglio per giocare a WORLD OF TANKS e che sia bilanciato anche per altre cose di uso quotidiano??

Quindi vorrei una configurazione che non sia ne predisposto solo per il gaming, ma neanche solo per uso quotidiano, ma qualcosa di bilanciato per tutti e due gli utilizzi!!

Spero che mi diate una risposta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Michy dice:

 

Allora quindi il 13" non va bene per giocare anche in mobilità a WORLD OF TANKS??

Anche perchè io non lo userei solo per il gioco ma anche per altre cose tipo navigare su internet, oppure vedere video, film ma tanto io quando sono a casa userò un monitor quindi non userò lo schermo del MacBook, io chiedo quale configurazione del MacBook Pro va meglio per giocare a WORLD OF TANKS e che sia bilanciato anche per altre cose di uso quotidiano??

Quindi vorrei una configurazione che non sia ne predisposto solo per il gaming, ma neanche solo per uso quotidiano, ma qualcosa di bilanciato per tutti e due gli utilizzi!!

Spero che mi diate una risposta!!

 

Senza scheda video dedicata o cuoci il mac o non giochi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un budget attorno ai 2000 euro o prendi un 15 pollici ricondizionato

https://www.apple.com/it/shop/refurbished/mac/macbook-pro

 

Oppure fai un ulteriore sforzo e prendi il nuovo 16, sempre ricondizionato

https://www.apple.com/it/shop/product/FVVJ2T/A/MacBook-Pro-16-ricondizionato-con-Intel-Core-i7-6-core-a-26GHz-e-display-Retina-Grigio-siderale

 

Anzi direi che al momento il 16 refurbished è la migliore occasione possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Rangam dice:

 

Senza scheda video dedicata o cuoci il mac o non giochi

 

Scusate ma quindi posso anche non aver una scheda video dedicata, ma posso usare quella integrata e aumentare la RAM in modo che WORLD OF TANKS riesca comunque a funzionare e mio risparmio tanti soldi giusto?? si puoi fare???

Attendo un vostra risposta!!

Ecco il link dove ho letto questo: https://www.informaticapertutti.com/che-differenza-ce-tra-scheda-video-integrata-dedicata-e-condivisa/

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene quindi va bene il 13" pollici dato che ha una scheda video dedicata che arriva fino a 8GB di memoria quindi per il gioco va bene, correggetemi se è giusto per favore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

il 13 non ha la scheda video dedicata

 

Ok grazie scusate se sono stato insistente ma non sono esperto nell'hardware, nel software si invece scusate di nuovo e grazie per l'aiuto!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...