Vai al contenuto

Quanto tempo per trasferire foto da iPhone a Mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da quando non uso più Foto per trasferire le foto da iPhone a mac, ""per il semplice fatto che poi da Foto a trasferirle su una cartella scrivania, per poi trasferirle su HD esterno ci mette una vita, provate per credere""

Sto usando Acquisizione Immagini che si trova su Applicazioni, non capisco anche in questo caso fa una fatica a trasferire le foto.

Volevo chiedervi se capita anche a voi questi rallentamenti da ore?  In più alle volte non trasferisce tutte le foto o video e da questo errore, allego il file.

Schermata 2020-03-24 alle 16.26.07.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sul Mac hai attivo foto su iCloud?

e come l'hai impostato?

 

perché se hai messo la spunta su "ottimizza archiviazione Mac" il tempo probabilmente è dovuto al fatto che prima di andare sulla scrivania dev'essere scaricata 

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, swarro dice:

sul Mac hai attivo foto su iCloud?

e come l'hai impostato?

 

perché se hai messo la spunta su "ottimizza archiviazione Mac" il tempo probabilmente è dovuto al fatto che prima di andare sulla scrivania dev'essere scaricata 

Ciao Swarro, io ho attivato solo questo. 

Schermata 2020-03-24 alle 17.19.51.png

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, massimo1004 dice:

Ciao Swarro, io ho attivato solo questo. 

Schermata 2020-03-24 alle 17.19.51.png

 

 

allora non saprei, io non ho problemi di trasferimenti o lentezza come dici

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, swarro dice:

 

 

allora non saprei, io non ho problemi di trasferimenti o lentezza come dici

prova a trasferire una decina di foto e alcuni video da Foto a una cartella sul desktop, poi fammi sapere.

Sono andato all'Apple store nave de vero , ho utilizzato un MacPro,  non ci credevo ma con le immagini di defoult dentro a Foto ho provato a fare una cartella sulla scrivania, e credimi ha fatto fatica a fare il trasferimento .

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, massimo1004 dice:

prova a trasferire una decina di foto e alcuni video da Foto a una cartella sul desktop, poi fammi sapere.

Sono andato all'Apple store nave de vero , ho utilizzato un MacPro,  non ci credevo ma con le immagini di defoult dentro a Foto ho provato a fare una cartella sulla scrivania, e credimi ha fatto fatica a fare il trasferimento .

Ti ringrazio

 

appena fatto...è pressoché istantaneo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...