Vai al contenuto

Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google e Microsoft.
  • Contenuti simili

• Da Giacomo Muscella
      Buongiorno,
      spero di non andare contro il regolamento ma ho bisogno di aiuto:
      Dopo aver avuto per qualche anno ssd e 8gb di ram da me potenziato, ho deciso di rimontare hd e ram originali (320Gb e ram 2gb). Ho formattato l’hd con pc e inserito la ram. All’accensione mi da 1 beep ogni 5 sec. E non mi fa andare avanti. Ho eseguito i seguenti test:
      -cambiato slot ram
      -cambiato banchi ram (anche montando i precedenti che funzionavano 4+4)
      -ho inserito Cd originale Os X (che al momento è rimasto dentro senza possibilità di espellerlo)
      -reset Nvram- Pram
      - combinazione di tasti per accedere a Recovery senza nessun esito (credo perché l’hd è completamente vuoto)
      IL risultato è sempre lo stesso, 1 beep all’accensione e nessuna possibilità di procedere a nessuna azione. Cosa altro potrei fare? Grazie a chi può rispondere. 
    • Da Danilo Giuseppe Tenaglia
      Buongiorno a tutti e grazie di avermi accolto nel vostro forum. Sono utente Mac dall'università e volevo chiedervi se é possibile al mio amatissimo MacBook bianco dell'inizio del 2008 (4.1) aggiornarlo, in qualche modo, ad una versione osx successiva alla 10.7.5. vi chiedo questo perché come saprete perfettamente, tanti aggiornamenti browser non arrivano  più a quella versione e rendono difficoltosa qualsiasi attività web. Mentre il MacBook da quando l'ho leggermente aggiornato con SSD e RAM va benissimo ed é proprio un peccato che abbia questi problemi di navigazione! Grazie a chi risponderà visto che in questo periodo particolarissimo le uniche attività prive di restrizioni e rischi sono queste qui... 
    • Da GiM
      Ciao Ragazzi!

Ci sono un po' di novità

• Per prima cosa abbiamo una versione nuova fiammante della piattaforma Forum, aggiornata proprio in questi giorni. Con l'ottimizzazione di alcune delle funzioni che conoscete e alcune nuove funzioni che scopriremo con l'uso nei prossimi giorni.

• Come sapete, per noi l'esperienza e la semplicità di navigazione sono molto importanti, per questo ripulito il forum dalle barre laterali, dai banner pubblicitari della sidebar e da contenuti ridondanti, rendendolo tutto più minimale, più pulito e più e smart e più veloce.

• PROFILI: Ora puoi inserire le informazioni aggiuntive che preferisci per completare il tuo profilo così da aiutare gli altri iscritti a fare amicizia con te e a darti una mano. Usa il menù in alto con la tua foto profilo, seleziona Profilo  per modificare le tue informazioni, aggiornare la tua foto profilo e la tua copertina.

• Abbiamo reso più facile la registrazione dei nuovi utenti, ora un visitatore non registrato può pubblicare un post e iscriversi contestualmente.

• Abbiamo ripristinato l'accesso via Twitter aggiornando le API.

• Abbiamo aggiornato le regole del sistema di protezione WAF (Web Application Firewall), ora dovrebbe interferire meno con la pubblicazione dei post e limitare la comparsa di messaggi di errore e falsi positivi.

• Abbiamo riordinato il tab-menù anche aggiungendo la voce "nuovi post".

• Sono stati inseriti gli ultimi post in home page, così da trovare gli ultimi 6 pubblicati senza dover accedere alle sezioni.

• Abbiamo aggiornato la piattaforma del mercatino annunci, ora pienamente funzionante e operativa.

• Altre cosette qui e lì.

Come sempre aspettiamo i vostri commenti 😄

Buon divertimento,
      GiM e tutto lo staff di Italiamac.

• Da Mario Di Benedetto
      Cari tutti buongiorno, ho bisogno urgentemente del vostro aiuto. Ho problemi col mio mac pro 2x2,8 Ghz Quad-Core Intel Xeon
      macchina lenta, rotellina che gira etc.
      Prima formattare e azzerare il tutto vorrei tentare con EterCheck, programma che sicuramente conoscete, purtroppo non riesco a trovare la versione per il mio OS X 10.7.5
      Chiedo se qualcuno ha la versione adatta o in che modo posso procedere.
      E' ben accetto ogni consiglio
      Un grande GRAZIE in attesa di un vostro riscontro

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo