Vai al contenuto

PROBLEMI CON WI-FI E HDMI


Messaggi raccomandati

 

1 ora fa, MarioNapoli dice:

qualcuno sa come risolvere il problema

 

No ... ma sicuro non e' normale la cosa...!! provato contattato il supporto apple ....?? cosa dicono loro a riguardo.. ?? potrebbe esser un problema di conflitto Hardware.

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
1 ora fa, Ricir dice:

Succede anche a me con HDMI + monitor esterno. L'HDMI è collegato tramite un moltiplicatore di porte che si inserisce nelle due porte del MacBook Pro mod.2019


è un problema noto a quel modello...di che marca è l’adattatore?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

L'adattatore è un Dodocool preso su Amazon - vedi sotto. Però (con le prove che ho fatto) il problema pare sia solo con HDMI, non con l'SSD esterno collegato all'adattatore tramite USB 2. 

 

Inoltre me ne sono accorto da un mese circa, prima (ho preso il Mac e l'adattatore a Marzo)mi sembrava andasse bene. 

 

Non sapevo fosse un problema noto... Hai dei link da darmi? Grazie

 

 https://www.amazon.it/gp/product/B07VLQ9V5Q/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2020 at 15:30, Ricir dice:

L'adattatore è un Dodocool preso su Amazon - vedi sotto. Però (con le prove che ho fatto) il problema pare sia solo con HDMI, non con l'SSD esterno collegato all'adattatore tramite USB 2. 

 

Inoltre me ne sono accorto da un mese circa, prima (ho preso il Mac e l'adattatore a Marzo)mi sembrava andasse bene. 

 

Non sapevo fosse un problema noto... Hai dei link da darmi? Grazie

 

 https://www.amazon.it/gp/product/B07VLQ9V5Q/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Credo di aver trovato l'origine del problema: il cavo HDMI (di Amazon Basics) che crea qualche tipo di interferenza con il WiFI. Ho sostituito il cavo con un altro e il WiFi non s'interrompe più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...