Vai al contenuto

info nas e hdd


Messaggi raccomandati

mi interesserebbe comprare un nas/clod WD Western Digital My cloud ULTRA ex2 vuoto chassis NAS 2 Bay wdbvbz NAS 0000nc 0tb e mi hanno regalato da poco un hd

WD 4TB, SATA6Gb, 256MB, 5400rpm modello Wd40efax

vorrei sapere se e' compatibile visto la stessa marca e se al momento puo funzionare soltanto con 1 hard disk,

il 2 lo comprero' n seguito,

grazie a chiunque mi sappia dar notizie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo un consiglio per il nas che voglio acquistare un Qnap TS-228A(per cominciare credo vada bene,)

 

Con un HD WD 4TB, SATA6Gb, 256MB, 5400rpm modello Wd40efax, che ho gia comprato,

 

Il fatto che mi dice che non e' compatibile, ma gli stessi modelli di capacita inferiore osuperiore invece vanno bene, dallo store dove l'ho preso cera scritto novita' penso che probabilmente devono aggiornare il sito.

 

ti faccio un esempio il modello da 3tb Wd30efax compatibile, 6tb Wd60efax compatibile, ecc..

A rigor di logica il mio Wd40efax dovrebbe girare, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/3/2020 at 15:57, Glacy dice:

Ti serve un NAS come si deve per fare cio' che tu vuoi con ip STATICO , zero problemi configurazione del server easy e protezioni file... !!

 

Ormai e' il futuro ... !!  

https://www.qnap.com/solution/7-reasons-why-nas/it-it/

 

 

 

.

 

13 ore fa, Elliot dice:

Io ho un Qnap e funzionava con un singolo disco.

Devi guardare nelle FAQ del tuo modello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, zagormario dice:

ieri fra un botto di NAS presi in visione confrontando tutte le caratteristiche di ognuno,

ho preso la decisione di prendere pure io di prendere un  Qnap,

riguardo l'hard disk e' un modello nuovo della WD,, sicuramente dovranno aggiornare la pagina della Qnap riguardo la compatibilita', al massimo lo do indietro e ne prendo uno compatibile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ottima scelta prendere un QNAP, io lo utilizzo da circa 4 anni, ora ho un TS453Be.

Anche sul mio, ho HD che non sarebbero compatibili per loro ma vanno benissimo, non mi preoccuperei.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Elliot dice:

Bravo ottima scelta prendere un QNAP, io lo utilizzo da circa 4 anni, ora ho un TS453Be.

Anche sul mio, ho HD che non sarebbero compatibili per loro ma vanno benissimo, non mi preoccuperei.

io per cominciare economicamente prendo uno qnap TS-228a, credo vada benissimo,

grazie di tutto ciao😜

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...