Vai al contenuto

Backup


TORMENTO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho il seguente problema:

 

ho fatto un backup su un HD esterno mi serviva per fare una installazione pulita.

purtroppo l'installazione non è andata a buon fine ( in poche parole avevo gli stessi problemi di prima ).

Allora ho cestinato il backup e quando vado per eliminarlo dal cestino mi dice :

" impossibile eliminare alcuni elementi dal cestino a causa della protezione dell'integrità del sistema " 

" Non posso completare l'operazione perché l'elemento Macintosh è in uso "

Se spengo HD la cartella backup sparisce anche dal cestino e riappare appena lo riaccendo

Su questo HD ho fatto il backup solo una volta, in quanto il backup giornaliero lo eseguo su un HD esterno appositamente per questo.

 

Qualcuno sa dirmi come poterlo cancellare dal cestino ?

 

Grazie mille e un grande in bocca al lupo a tutti voi ( per questa maledetta situazione che stiamo attraversando )

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, TORMENTO dice:

Ciao a tutti,

 

ho il seguente problema:

 

ho fatto un backup su un HD esterno mi serviva per fare una installazione pulita.

purtroppo l'installazione non è andata a buon fine ( in poche parole avevo gli stessi problemi di prima ).

Allora ho cestinato il backup e quando vado per eliminarlo dal cestino mi dice :

" impossibile eliminare alcuni elementi dal cestino a causa della protezione dell'integrità del sistema " 

" Non posso completare l'operazione perché l'elemento Macintosh è in uso "

Se spengo HD la cartella backup sparisce anche dal cestino e riappare appena lo riaccendo

Su questo HD ho fatto il backup solo una volta, in quanto il backup giornaliero lo eseguo su un HD esterno appositamente per questo.

 

Qualcuno sa dirmi come poterlo cancellare dal cestino ?

 

Grazie mille e un grande in bocca al lupo a tutti voi ( per questa maledetta situazione che stiamo attraversando )

 

 

 

Vedi qui: https://support.apple.com/it-it/guide/mac-help/mh26863/mac

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...