Vai al contenuto

Problema accensione MacBook Pro 13 mod 2012


TUNIN96

Messaggi raccomandati

2 ore fa, TUNIN96 dice:

Se lo porto da loro, me ne compro altri 3. 😂😂 Qualcuno sa quanto potrebbe costare la sostituzione del chip SMC in qualche laboratorio? 

 

il check apple in assistenza è gratuito, poi se non vuoi non lo ripari

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rangam dice:

 

il check apple in assistenza è gratuito, poi se non vuoi non lo ripari

Anche se non è più in garanzia? 

2 ore fa, Notblu dice:

 

Chiama l'assistenza 800554533

Ho chiamato e non mi hanno risposto  Proverò di nuovo domani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Rangam dice:

 

il check apple in assistenza è gratuito, poi se non vuoi non lo ripari

 

Non sempre, dalle mie parti il Premiun Reseller vuole 50 euro solo a guardarlo + la riparazione. Però da come ho capito di solito non ti fa pagare.

Notblu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Notblu dice:

 

Non sempre, dalle mie parti il Premiun Reseller vuole 50 euro solo a guardarlo + la riparazione. Però da come ho capito di solito non ti fa pagare.


io parlavo di Apple Store...i reseller purtroppo posso fare prezzi loro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il problema, fin dall'inizio, era la batteria;  i MacBook funzionano male o rallentano moltissimo con la batteria esaurita o da cambiare.

 

Era successo anche al MacBook di mio padre, rallentato al massimo, dopo aver cambiato la batteria è tornato come prima.

 

Se fai una ricerca in rete trovi una montagna di discussioni che trattano l'argomento:

 

https://www.guideitech.com/velocizzare-macbook-con-batteria-esaurita/

 

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&ei=CWOAXqndK8KprgSv95_wBQ&q=macbook+slow+without+battery&oq=macbook+slow&gs_lcp=CgZwc3ktYWIQARgCMgIIADIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjIGCAAQFhAeMgYIABAWEB4yBggAEBYQHjoECAAQRzoFCAAQgwE6CAgAEBYQChAeUMKrAVinuwFgl9UBaABwAngAgAGKAYgB8gWSAQMwLjaYAQCgAQGqAQdnd3Mtd2l6&sclient=psy-ab

 

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma il problema è che è lento anche senza la batteria perché quella procedura col cavo gli dimezza la potenza, poi il segnalatore della batteria e la retroilluminazione della tastiera non funzionano quando lo accendo e l'unico modo per accenderlo è questo. Sono sempre più convinto che il problema è il chip SMC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Batteria esaurita o da cambiare = nessuna batteria per il MacBook

 

Che ci lasci la batteria completamente esausta o la togli, il risultato è lo stesso...

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...