Vai al contenuto

flycat

Suonerie personalizzate con OS Catalina

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo 40 minuti di chat con apple (in cui sono caduto in un tremendo loop inconcludente) mi rivolgo a voi. Io ho iPhone e Mac book con os Catalina. Il problema è che vorrei caricare una suoneria personalizzata scaricata dal web. Il problema è che ho la libreria musicale sincronizzata tramite iCloud, per sincronizzare tramite Finder, dovrei perdere la libreria iCloud e comunque a differenza delle precedenti versioni non vedo la cartella "suonerie", infatti anche nelle guide apple c'è l'elenco dei file sincronizzatili tramite Finder 

• Album, brani, playlist, film, programmi TV, podcast, libri e audiolibri.

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho lo stesso problema, non appare la cartella suonerie e le altre nel finder. Mi ha risposto Simone dicendomi di andare sul sito di Aranzulla, ma ci sono stato e la spiegazione richiama sempre alla cartella suonerie del finder..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

la cartella suoneria non esiste più, quindi una volta creato il file m4r io l'ho trascinato nella sezione "Generale" e l'ho poi trovato nell'elenco delle suonerie dell'iPhone.

Nel link di Aranzulla (https://www.aranzulla.it/come-inserire-suonerie-su-iphone-26266.html#creare-suonerie-personalizzate-per-iphone) lo dice nella sezione "Creare suonerie personalizzate per iPhone", terzultimo paragrafo prima della foto.

Modificato da Simøne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo