Vai al contenuto

Creare partizione Win10 64Bit con bootcamp su El Capitan


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. E' la prima volta che ricorro a un forum quindi spero di aver azzeccato la sezione!
Andiamo al punto della questione: voglio creare una partizione windows (il 10 64Bit nello specifico) tramite Bootcamp, il problema è che non posso aggiornare a Catalina e ancora ho El Capitan. Intanto è possibile? Ve lo chiedo perché utilizzando ancora El capitan è ancora necessario l'utilizzo di un'USB flash per installare il sistema operativo.
Ho fatto tutti i passaggi (abbastanza intuitivi) per creare la partizione, il problema lo riscontro quando installo Win10 su l'unità USB, infatti mi dice che non c'è spazio sufficiente (ho provato prima con un'USB da 16gb e poi con una da 512gb quindi mi sembra strano). Quale può essere il problema? Forse proprio il fatto che io abbia ancora El Capitan?

 

(ho un macbook pro fine 2013 che, da quanto specificato sul sito apple, dovrebbe essere compatibile con l'installazione di Win10 64 bit)

 

Grazie mille per chi aiuterà una persona con seri problemi per quanto riguarda qualsiasi tipo di complicazione informatica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...