Vai al contenuto

Problema video app Foto


loft12

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, 

premetto che ho un MacBook Pro mid 2012, avevo aggiornato il sistema a Catalina, ma notando un peggioramento delle prestazioni ho eseguito un downgrade a Mojave. 

In questo modo  però il Mac non mi permetteva più di aprire la libreria Foto che usavo su Catalina, ho dovuto quindi copiare tutto il contenuto delle cartelle interne all'applicazione, per creare una nuova libreria. Ho cancellato quindi la libreria che non potevo più aprire con Mojave, per risparmiare spazio, ma adesso mi accorgo che non mi ritrovo più gran parte dei video che avevo prima. Ho utilizzato anche dei programmi per recuperare i file cancellati dal cestino, ma non sono riuscito a recuperarli, com'è possibile?

Quantomeno vorrei recuperare il video del mio matrimonio, altrimenti mia moglie mi ammazza 😅

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non avevi salvato tutto su Time Macchine,  preparati al divorzio è andato perso. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quei programmi non funzionano ci sono centri specializzati per il recupero dei file e vanno a peso d'oro, purtroppo non puoi far altro.

 

I back up ad oggi sono fondamentali salvano la vita ed i matrimoni ;)

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Glacy dice:

Quei programmi non funzionano ci sono centri specializzati per il recupero dei file e vanno a peso d'oro, purtroppo non puoi far altro.

 

I back up ad oggi sono fondamentali salvano la vita ed i matrimoni ;)

:angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...