geko24 Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Salve a tutti e buonasera. Vengo subito al problema: il Macbook pro della mia compagna (13" metà 2010 macOS Mojave) non si collega al wifi di casa, dando errore (impossibile collegarsi al network) oppure dicendo che la password è sbagliata (ovviamente è corretta invece). Alcune precisazioni: - all'ingresso di casa c'è il modem Vodafone, alla cui linea wifi il suddetto Mac si collegava senza problemi, ma da quando ho installato in salone la powerline TP-LINK ed unificato la rete wifi (stesso SSID e PW) il Mac da questo problema; - il mio Macbook pro (di poco più recente, 13" metà 2012 macOS Catalina) non ha alcun tipo di problema. Avete un suggerimento su come risolvere il problema? PS: Eseguendo la diagnosi network non si risolve la situazione. Grazie per l'aiuto, Gerardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Hai provato a dissociare le vecchie reti? https://support.apple.com/it-it/HT208941 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 28 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2020 Prova anche a cambiare password della wifi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.