Vai al contenuto

batteria si scarica velocemente a schermo chiuso .


Messaggi raccomandati

ciao a tutti .

 

ho un problemino sul mio mbpro 13" mid 2015 . 

ho notato che il computer tende a scaricare velocemente la batteria quando lo schermo è abbassato , e quindi il Mac dovrebbe andare in stop .

aprendo l'utility monitoraggio attività , trovo sempre l'applicazione hidd che mi impedisce lo stop , ma ogni volta che provo a chiuderla si riapre .

 

aggiungo che da un pò di tempo ho sostituito l'hard disk con un trascendt nvme da 512gb con relativo adattatore . non sono in grado di dirvi però se il problema persisteva anche prima o da quando l'ho cambiato . 

 

qualcuno ha avuto lo stesso problema ?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
3 ore fa, Matteo Davi dice:

scusa , non ho più seguito la discussione . ecco lo screenshot fgfgg.jpg.74ae9e9e6b0c4379e6b987697c0ec082.jpg

Grazie. Prova ad eseguire

 - reset PRAM

 - reset SMC

 - calibrazione batteria.

 

Trovi su google le guide ufficiali apple

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie . provo e ti faccio sapere

 

ieri ho fatto i primi 2 reset . alle 8 stamattina ho tolto l'alimentatore al Mac col coperchio abbassato (carica al 100%), e ora alle 14 :30 la batteria è al 86% . dici che è normale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matteo Davi dice:

può darsi . comunque è normale avere il processo hidd che mi impedisce lo stop ? non c'è verso di chiuderlo , ogni volta si riapre da solo 

https://www.thegeekpub.com/4170/what-is-hidd-why-is-it-running/

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Matteo Davi dice:

quindi il mac va in stop ugualmente anche con questo processo attivo ?

 

guarda, il processo è attivo su tutti i mac, tutti i mac vanno in stop, perchè il tuo no? :D

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...