Vai al contenuto

iCloud foto


Messaggi raccomandati

Salve amici,

 

mi domandavo se fosse possibile effettuare upload del rullino foto in modo che risulti su un album differente rispetto quello dell'iphone.

Vorrei avere tutte le foto, rispettivamente di iphone e ipad ma su album differenti quando accendo ad icloud foto, impossibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Dindondan88 dice:

Salve amici,

 

mi domandavo se fosse possibile effettuare upload del rullino foto in modo che risulti su un album differente rispetto quello dell'iphone.

Vorrei avere tutte le foto, rispettivamente di iphone e ipad ma su album differenti quando accendo ad icloud foto, impossibile?

Ciao, se tutti i dispositivi sono collegati allo stesso ID il rullino foto sarà identico per tutti come è giusto che sia.

Ti puoi creare album e metterci dentro le foto che vuoi.

Ovviamene ti ritroverai gli stessi album anche sugli altri dispositivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è questa :  io attualmente ho circa 5000 foto dell'iphone caricate su icloud, vorrei adesso aggiungere quelle dell'ipad come backup potendole distinguere, ho paura che autorizzando la condivisione su ipad se poi icloud le classifica per data di scatto si vengano a mischiare. a quel punto su migliaia di foto risulterebbe molto difficile creare due album. Mi chiedevo che ci fosse un modo per "etichettare" le foto in base al dispositivo di provenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...