Vai al contenuto

estrazione da Foto


Messaggi raccomandati

Buogiorno a tutti sono un nuovo utente del Forum. Giorni fa ho esportato diverse foto dalla library di Foto per sistemarle in archivi separati secondo una mia catalogazione. Dopo averle esportate le ho cancellate da library. Oggi, volendo cancellare alcune di queste dagli archivi mi compare un messaggio : non posso completare l'operazione perchè è impossibile trovare uno o più elementi - cod. err. -43. Qualcuno mi sa aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Collegando il cellulare e/o la macchina fotografica il sistema mi scaricava subito le foto nella library. Io non amo questo modo di conservazione delle foto per cui ho cominciato ad estrarle dalla library (dove c'è praticamante un unico grosso file, almeno così mi sembra) e ho cominciato a fare tante cartelle che poi mi vorrei salvare su DVD

Link al commento
Condividi su altri siti

Su DVD.  ..?? nel 2020 magari su un cloud o al limite un HD esterno,  ma un DVD è anacronistico, non è mai stato il supporto di backup più efficace prima figuriamoci oggi. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gianluca de pertis dice:

No. Collegando il cellulare e/o la macchina fotografica il sistema mi scaricava subito le foto nella library. Io non amo questo modo di conservazione delle foto per cui ho cominciato ad estrarle dalla library (dove c'è praticamante un unico grosso file, almeno così mi sembra) e ho cominciato a fare tante cartelle che poi mi vorrei salvare su DVD

Male, corri rischio di fare danni.

In Foto puoi crearti mille album differenti.

DVD?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non sapete quanti HD ho sentito che si sono rotti. Magari oggi con quelli allo stato solido no, ma quelli con testina mobile hai voglia. Invece non ho mai sentito nessuno che abbia perso dati da un DVD. E i fotografi professionisti che conosco non usano la library per i loro archivi.

I cluod o sono a pagamento o ci metti poca roba per cui.....

Comunque ora vorrei capire il perchè di questo messaggio di errore. A qualcuno è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

in vita mia ai tempi Non sai quanti ne ho sentiti io di supporti illeggibili smagnetizzati rigati su dvd - cd .... !! Per fortuna ora totalmente in disuso... !!  per questo i migliori rimangono i backup su piu'  supporti NAS a triplice copia in assoluto un Must.

 

40 minuti fa, gianluca de pertis dice:

Comunque ora vorrei capire il perchè di questo messaggio di errore. A qualcuno è mai capitato?

 

NO mai capitata una cosa del genere.

 

 

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gianluca de pertis dice:

Beh, non sapete quanti HD ho sentito che si sono rotti. Magari oggi con quelli allo stato solido no, ma quelli con testina mobile hai voglia. Invece non ho mai sentito nessuno che abbia perso dati da un DVD. E i fotografi professionisti che conosco non usano la library per i loro archivi.

I cluod o sono a pagamento o ci metti poca roba per cui.....

Comunque ora vorrei capire il perchè di questo messaggio di errore. A qualcuno è mai capitato?

Poca roba?

Ho 1 tera solo in One Drive.

Ancora, te l'ho detto, li hai cancellati da una parte non so dove e ti riporta questo errore perché non Esistono più i file.

Ma backup non ne hai?

Non usando il Cloud dovresti farli ogni ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...