Vai al contenuto

HD esterni


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono in difficoltà...non so come modificare i privilegi di accesso agli HD esterni, cioè non posso eliminare files ma posso soltanto aggiungerne. Come risolvo? Sono già andato sulle informazioni dell'HD (tramite il finder), non posso modificare nella Condivisione e permessi. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi vedere come e' stato formattato qell' Hd per PC-Mac ... !! altrimenti devi usare il programma a pagamento Paragon NTFS le miglior 20 euro mai spese.

 

https://www.paragon-software.com/it/home/ntfs-mac/#

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, iAlexx dice:

Oppure anche Tuxera che utilizzo già da un po’ potrebbe essere un’ulteriore soluzione.

anche per un pò l'ho usato con ottimi risultato, poi ho formattato in exfat risolvendo il problema 

iMac 24 M1 512GB 16gb RAM , Time Machine 4tb tramite Lacie D2 Professional USB-C 3.2 gen2 , SSD Dati 1tb Crucial X8  

Link al commento
Condividi su altri siti

Gratuito nulla.... La qualita' e le soluzioni veloci hanno un prezzo seppur moderato ...  !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena acquistato Paragon, essendomi abituato a Windows dovrò dedicare tempo ad imparare ad usare bene il mio iMac i3. Credo ci risentiremo per altre mie difficoltà! Grazie a tutti, buona settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...