Vai al contenuto

Quale iPad è meglio ?


Messaggi raccomandati

Ciao anche io sono vari giorni che sbatto la testa su un quesito simile. Non riesco veramente a decidermi. Sono estremamente indeciso se comprare un ipad pro 11' o 12,9 (2018) oppure un air 2019.

L'uso che dovrei farne è strettamente legato a quello universitario, quindi portabilità, poi uso quotidiano come mail, film, navigazione online. 

Chiaramente mi piacerebbe comprare un prodotto che mi duri un bel pò di anni, che non diventi obsoleto dopo un paio (tipo ipad 10.2)

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 minuti fa, Rangam dice:

il 9,7 di pro non ha nulla...meglio l'air 2019 che ha un processore molto più avanzato...

ma non ha lo schermo meglio il pro? Ho visto tra le caratteristiche che ha i display a laminazione completa e quattro altoparlanti. Dovrebbe essere più realistico l'uso della penna quando si disegna-scrive, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Michele Illiano dice:

 

ma non ha lo schermo meglio il pro? Ho visto tra le caratteristiche che ha i display a laminazione completa e quattro altoparlanti. Dovrebbe essere più realistico l'uso della penna quando si disegna-scrive, no? 

 

Dipende dall'uso che ne devi fare...se ti serve per mail, internet ecc io prenderei l'air nuovo...se ti serve la pencil allora il discorso cambia

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...