Vai al contenuto

Acquisire audio degli altoparlanti


Messaggi raccomandati

Una buona giornata a tutti.

Manco dal forum da un pò di tempo e avrei necessità di chiedere aiuto per un problema che sto riscontrando.

 

Certamente ampiamente trattato sul forum, ma non sono riuscito a trovare nulla e. ... 

Il mio sistema è MacOs Mojave 10.16.6.

Devo acquisire una porzione di schermo durante una trasmissione.

Non riesco a settare il computer per registrare l'audio proveniente dagli altoparlanti

Le uniche opzioni sono quelle del microfono interno e del microfono della webcam che se attivate mi fanno entrare anche l'audio della stanza dove lavoro.

Ho acquistato un programma su App Store: Screen Record - Screen Recorder che mi abbina anche due driver audio da usare in alternativa se il primo non funziona: Greatdy Computer Audio Device e GreatdyPlugInAudioDriver   ma non funziona .

 

Anche l'acquisizione fatta utilizzando ì comandi insiti in QuickTime Player ha lo stesso problema. Riesco ad acquisire il video ma non l'audio.

Risultato ho dovuto fare ricorso all'altro computer con W8.

 

Sono un pò dispiaciuto. Ho voluto fare il passaggio al mondo Mac, un fisso e un portatile, entrambi di fascia alta, e non mi trovo bene.

 

Ringrazio per il tempo dedicatomi sperando che qualcuno mi possa aiutare

Nicola Gentile

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nicola.gentile.vt dice:

Ho voluto fare il passaggio al mondo Mac, un fisso e un portatile, entrambi di fascia alta, e non mi trovo bene

 

Capita,  non tutti si trovano bene con apple,  diciamo il 90% degli utenti o poco più è soddisfattissimo della scelta,  a volte bisogna scendere a compromessi,  o tornare a Windows inesorabilmente. 

 

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, nicola.gentile.vt dice:

 

Ho acquistato un programma su App Store: Screen Record - Screen Recorder che mi abbina anche due driver audio da usare in alternativa se il primo non funziona: Greatdy Computer Audio Device e GreatdyPlugInAudioDriver   ma non funziona .

 

 

Dovresti provare con

https://rogueamoeba.com/loopback/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...