Vai al contenuto

Proiezione contenuto su monitor


codeghi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ultimamente ho iniziato ad usare sullo smartphone alcune applicazioni come Zoom e Instagram e sto trovando scomoda la visualizzazione sullo schermo da 4.7''.

Stavo pensando se c'è modo di proiettare il contenuto su un monitor non Apple dotato di una presa HDMI.

Ho trovato sul sito questo dispositivo:

 

https://www.apple.com/it/shop/product/MD826ZM/A/adattatore-lightning-av-digitale?fnode=d0f2ae82784c710ee6b9b7bd0036ea2c88492afbf7ea83a4f8178a35d65965bceb3c8d77f110ab9cd8cc8fbe7a4a7e84349280e77aa3995598744b2e9a12bb0a71a51b136de45084c454d83105b6a071b61b4bda6d53563f291416c0319e50d0

 

Ho queste domande:

  1. è un adattatore che può essere utilizzato con l'Iphone 8 per proiettare il contenuto sia di Instagram che Zoom sul monitor?
  2. mentre proietto il contenuto sul monitor, posso utilizzare contemporaneamente lo smartphone per altro, come navigare in internet oppure telefonare?

 

Grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, codeghi dice:
  1. è un adattatore che può essere utilizzato con l'Iphone 8 per proiettare il contenuto sia di Instagram che Zoom sul monitor?
  2. mentre proietto il contenuto sul monitor, posso utilizzare contemporaneamente lo smartphone per altro, come navigare in internet oppure telefonare?

 

 

  1. è un adattatore che può essere utilizzato con l'Iphone 8 per proiettare il contenuto sia di Instagram che Zoom sul monitor?.....     SI
  2. mentre proietto il contenuto sul monitor, posso utilizzare contemporaneamente lo smartphone per altro, come navigare in internet oppure telefonare?.....    NO

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Glacy dice:

 

  1. è un adattatore che può essere utilizzato con l'Iphone 8 per proiettare il contenuto sia di Instagram che Zoom sul monitor?.....     SI
  2. mentre proietto il contenuto sul monitor, posso utilizzare contemporaneamente lo smartphone per altro, come navigare in internet oppure telefonare?.....    NO

 

Quanto ho chiesto al punto 2 è anche riferito all'abitudine che ho sul lavoro, dove uso un portatile con Windows a cui collego un monitor secondario, molto comodo in quanto sul portatile proietto il contenuto di un file e su quello secondario un altro file.

Se non c'è altro modo di fare la stessa cosa con IPhone, con un Mac oppure con un Ipad-Pro è possibile? O devo chiedere nella sezione opportuna?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  lui visualizza quello che tu stai facendo se telefoni quando è collegato lui visualizzera' la chiamata o se navighi in internet visualizzera' ciò che stai vedendo,  ovvio puoi farlo ma visualizzera' tutto sul video .

 

 

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

oggi mi è arrivato l'adattatore: tempi di consegna Apple molto buoni, però sto avendo problemi a visualizzare sullo schermo il contenuto dello smartphone.

Ho fatto due screenshot per farvi vedere quello che compare immediatamente sullo schermo dell'Iphone accanto all'ora digitale non appena lo collego all'adattatore

1.jpg.b7d539a846d59d780b839cfe9775e4d0.jpg

 

...e quello che compare quando collego l'adattatore al monitor accanto all'indicazione di carica batteria.

2.jpg.3ebb3910f4423ad82117b921396074b8.jpg

 

Avete idee di come risolvere la cosa?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...