Vai al contenuto

Pasquale 9889

MacBook Pro 13 2017 collegato a monitor esterno

Recommended Posts

Salve, ho acquistato un hub usb c con porta hdmi, ho attaccato il Mac al monitor però per poter usare il Mac come un computer fisso e tenendolo chiuso si ha la necessità di tenere il Mac sotto carica, adesso mi sorge un dubbio essendo che io lavoro Anche 7 8 ore al giorno 
tenendolo costantemente sotto carica il dispositivo potrebbe riscontrare dei problemi dovuti alla carica costante, oppure potrebbe rompersi la batteria o altro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Pasquale 9889 dice:

Salve, ho acquistato un hub usb c con porta hdmi, ho attaccato il Mac al monitor però per poter usare il Mac come un computer fisso e tenendolo chiuso si ha la necessità di tenere il Mac sotto carica, adesso mi sorge un dubbio essendo che io lavoro Anche 7 8 ore al giorno 
tenendolo costantemente sotto carica il dispositivo potrebbe riscontrare dei problemi dovuti alla carica costante, oppure potrebbe rompersi la batteria o altro 

Salve, posso chiederti Pasquale se riesci a proiettare sul monitor esterno il contenuto di un file ed usare il monitor primario del Mac proiettando un altro file? Oppure ciò che vedi sul monitor secondario è automaticamente quello che vedi sul Mac?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, codeghi dice:

Salve, posso chiederti Pasquale se riesci a proiettare sul monitor esterno il contenuto di un file ed usare il monitor primario del Mac proiettando un altro file? Oppure ciò che vedi sul monitor secondario è automaticamente quello che vedi sul Mac?

Si sì può fare senza problemi 

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, magari una volta al mese falla scaricare

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buono a sapersi, così si può usare la batteria del portatile, come se fosse un dispositivo di continnuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch’io da poco ho acquistato un monitor esterno. Lo collego via HDMI solo che fa molta fatica ad uscire dal Stop e spesso una volta avviato torna in Stop e il monitor va in modalità stand by.

Da cosa può dipendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo