Vai al contenuto

puntatore mouse impazzito


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti. Il puntatore del mouse si muove da solo in tutte le direzioni andando a scatti. Ho provato sia con il mouse originale apple wireless (quello che ho sempre avuto ed ha batterie cariche) e uno con il filo. Fa la stessa cosa e la fa anche con mouse scollegati. Ho provato a staccare il caricabatterie (originale) del mac ma uguale. dopo un po che è accesso inizia con questo difetto che non mi fa lavorare... il sistema operativo e High Sierra versione 10.13.6 il mac è fine 2010. qualcuno sa aiutarmi? Grqazie mille. Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Non l'hai menzionato e quindi non sono sicuro che il motivo sia quello che ti dirò.

Io ho una tavoletta grafica, che uso con photoshop, a volte capita che la sua "penna", sia appoggiata sulla tavoletta, la sua punta è abbastanza vicina da essere rilevata e mi rende inusabile il mouse.

È solo un'ipotesi, io ho un iMac del 2011, con Haigh Sierra e il problema mi si presentava solo mentre uso photoshop e sbadatamente appoggio male la penna della tavoletta grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...