Vai al contenuto

problemi boot camp


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, ho un grande problema con il mio mac (a1278) fine 2011.
sto cercando in tutti i modi di partizionare il mio computer per avere boot camp e quindi  avere l'accesso a windows.

mi trovo da giorni ad avere innumerevoli problemi: 

 boot camp mi dice che lo spazio non è disponibile ,  ho provato a formattare il computer più volte , senza nessun file all'interno della mia ssd la partizione è disponibile ma anche in questo caso boot camp non mi legge i file iso su DVD per andare avanti. 

ho reinserito il backup e boot camp continua a dirmi che lo spazio non è disponibile... (ho 70 gb liberi)

sto impazzendo davvero ragazzi... per favore datemi una mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao io ho il tuo identico problema ho un imac27 2011 12,2, sto provando di tutto,crea la pennetta scarica i file e nel momento che dovrebbe riavviarsi mi dice spazio insufficente sul disco, rifaccio partire boot camp scelgo installa, mi fa scegliere la iso, ma al momento di creare la partizione non mi fa andare più di 40gb, quando ho un hdd da 1 tb e libero 350gb, non demordo la faccio da 40, il mac si riavvia e mi da la scritta no no bootable ecc, ok riprovo a farlo manuale riavvio tengo premuto alt e faccio partire la pennetta, arriva a windows e mi dice manca un drive necessario per il tuo computer......sono arrivato alle strette, il guaio e che qui non ti rispondono, ho aperto anche un 3d, ma nessuno parla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io sono riuscito a risolvere questo punto, non so come ahahah, però adesso , se inserisco dvd windows 8 mi dice che è windows 10 e non è supportato, se inserisco il dvd windows 7 mi dice che il dvd non è riconosciuto .... comunque mi sono arreso, altrimenti il mio mac cadrà da sopra il mio balcone ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa proprio che dovrò realmente rinunciare, ho provato anche virtual machine e non ne parliamo proprio, non riconosce le porta usb nemmeno a pagarlo d'oro,ora sto provando VMware fusion, che va bene, non mi da problemi unica pecca che usarli in contemporanea crea un pò di rallentamenti al mac, in quanto assorbe un pò sia di ram che in cpu, oppure ti posso consigliare rEFIt un buon programma per il dual boot, tanto qui nessuno ci da una mano, e non hanno nemmeno la scusante di essere occupati al lavoro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...