Vai al contenuto

Alessandro Santamaria

Macbook pro mid 2010 non carica

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento sono nuovo ho riscontrato un problema con il mio Mac partiamo dal fatto che non lo utilizzavo da parecchio dopo qualche ho deciso di accenderlo è ho notato che la batteria era andata superando i cicli allora ho deciso di scollegarla e utilizzare il Mac direttamente sotto alimentazione e fin qui tutto funziona un giorno decisi di acquistare una batteria su amazon con delle ottime recensioni installata cn una carica 80%funziona che è una meraviglia arrivato ad un 15% decido di caricarla e vedo che il megsafe si accende verde e subito rosso come giusto che sia per segnalare lo stato di carica e dopo 1 minuto torna verde e di nuovo rosso come se nn c è la facesse a carica la batteria quindi l ho scollegata e il Mac si accende con il LED verde con batteria assente il megsafe é qll apple da 60w la betteria allego nelle foto grazie in anticipo

Screenshot_20200401_220006.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo