Vai al contenuto

Alternativa all’AirPods?


---io---

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

ho avuto gli AirPods prima serie, tutto sommato mi trovavo bene ma ho un problema, facendo un lavoro movimentato li ho persi entrambi.

 

c’é qualche alternativa davvero valida? Magari diverse dimensioni ecc ecc qualcosa di utile e serio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ---io--- dice:

dici ne vale la pena spendere il doppio? o meglio continuare a perdere gli oricolari?

 

https://www.amazon.it/Spigen-000EM20861-Cinghia-anti-perso-Auricolare/dp/B01LVZ4SXN/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=cordino+airpods&qid=1585815435&sr=8-3

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ---io--- dice:

dici ne vale la pena spendere il doppio? o meglio continuare a perdere gli oricolari?

 

no, le beats non valgono assolutamente il prezzo a cui son vendute.

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ---io--- dice:

dici ne vale la pena spendere il doppio? o meglio continuare a perdere gli oricolari?

Quelli non le perdi, sono fatte per gli sportivi, ti devono staccare un'orecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi. 

Come al solito ho provato a cercare un topic apposito ma non ho trovato nulla, quindi chiedo qui invece di aprire un thread nuovo.

Vorrei acquistare un paio di cuffie bluetooth e stavo valutando delle Beats, per intenderci, queste. Ora, io ascolto musica col mio iPod Touch di sesta generazione, ma sull’Apple Store mi dice che questo modello è compatibile con iPod di settima generazione.

Non ci sto capendo molto. Ho fatto l’accesso col mio account all’Apple Store e ho cercato i dispositivi compatibili con il mio iPod. Spuntano fuori queste, ma nelle specifiche comunque dice che sono compatibili con la settima generazione. 

Qualcuno di voi per caso, usa ancora iPod e sa se ci sono problemi di compatibilità con le Beats di questo tipo? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...