Vai al contenuto

Problemi Windows e MacBook


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei avere consigli su un problema che mi si è presentato questa mattina.

Da dicembre ho il nuovo MacBook Pro 16, fantastico, ineccepibile.

Considerando la situazione attuale sono stato costretto ad installare Windows per ragioni di lavoro.

Ho seguito alla lettera tutte le indicazioni sul sito Apple, ho avviato Bootcamp, ho selezionato il volume della partizione, ho installato Windows ma a processo concluso mi è apparsa una bella schermata nera.

Esistono molte indicazioni su come ovviare a questo problema.. se il nuovo Macbook avesse il tasto accensione.. ma non ce l’ha!!

Esistono metodi alternativi per forzare lo spegnimento che non siano buttarlo dal balcone ecc??   

 

Grazie in anticipo per le risposte

 

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Unopuntootto dice:

Buongiorno a tutti, vorrei avere consigli su un problema che mi si è presentato questa mattina.

Da dicembre ho il nuovo MacBook Pro 16, fantastico, ineccepibile.

Considerando la situazione attuale sono stato costretto ad installare Windows per ragioni di lavoro.

Ho seguito alla lettera tutte le indicazioni sul sito Apple, ho avviato Bootcamp, ho selezionato il volume della partizione, ho installato Windows ma a processo concluso mi è apparsa una bella schermata nera.

Esistono molte indicazioni su come ovviare a questo problema.. se il nuovo Macbook avesse il tasto accensione.. ma non ce l’ha!!

Esistono metodi alternativi per forzare lo spegnimento che non siano buttarlo dal balcone ecc??   

 

Grazie in anticipo per le risposte

 

Gianluca


il tasto accensione è quello in alto

a dx che usi anche per sbloccare con l’impronta...basta tenerlo premuto.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Rangam dice:


il tasto accensione è quello in alto

a dx che usi anche per sbloccare con l’impronta...basta tenerlo premuto.


Grazie!! 😅

Anche tenendolo premuto il problema sussiste.. appena lo lascio torna la schermata nera con la rotellina bianca di caricamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...