Vai al contenuto

Installare Windows 8 riconosciuto 10


zhuco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

ho posseduto negli anni diversi macbook ed avevo voglia di provare un IMac.

Ho acquistato da un amico un iMac (21.5-inch, Mid 2011), per far fare pratica anche alla mia ragazza, proprio per lei ho preso la decisione di installare Windows su una piccola partizione, in passato l'ho fatto varie volte sul macbook, ed ho letto che questa versione è compatibile con 8 e 7, solo che adesso capita una cosa strana che non mi spiego.

Avvio la procedura con bootcamp e quando inserisco il disco di windows 8 mi dice che non è possibile installare windows 10.... Sapreste dirmi cosa sta capitando? Ho masterizzato varie volta la ISO con ISO diverse, l'ultima l'ho presa dal sito microsoft.

Sul Imac c'è Hight Sierra installato pulito perché ho appena ripristinato tutto visto che l'ho acquistato usato.

Grazie tante a chi mi dà una mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con il disco di windows 10 e mi dice che non è compatibile con la versione di mac, allora ho provato a prendere un disco originale di windows 7 pro lo metto dentro avvio la procedura e si blocca dicendo che non è possibile installare windows 10!!! MA dentro c'è il disco di windows 7 pro!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, dr.virus93 dice:

Si, non puoi usare una macchina virtuale?

Certo avrei preferito boot camp per avere più risorse a disposizione.....

Anzi lo preferire.

Ho provato tutti i dischi che avevo, ne ho scaricato altri direttamente dalla microsof....

Assurdo sembra un disco incantato ripete sempre la stessa cosa e non và avanti...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...