Vai al contenuto

Faunosilvestre

Registrare video iPad con audio da AirPods

Recommended Posts

Buongiorno, qualcuno saprebbe dirmi come effettuare un video su iPad registrando la voce dagli AirPods?

Non capisco perché se effettuo chiamate Skype la voce venga presa dagli air pods, mentre registrando i video la voce venga presa dal microfono del tablet.

grazie a tutti! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Faunosilvestre dice:

qualcuno saprebbe dirmi come effettuare un video su iPad registrando la voce dagli AirPods?

No non e' possibile.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Valerio67
      Ciao a tutti, ho un iPad 2018 aggiornato a iPadOS 13.5.1. Qualche settimana fa ho eliminato una cartella vuota dall’app “File”. Poco dopo ho cercato di svuotare il cestino (che conteneva anche altri file): il cestino sembrava effettivamente svuotato, ma dopo qualche secondo la cartella vuota è ricomparsa. E tra l’altro, cliccandoci dentro, vengo reindirizzato alla “macrocartella” iPad che contiene tutte le mie cartelle e i file salvati su iPad. Ho provato a ripristinare la cartella ma mi dà errore, nello specifico appare un avviso che mi dice che non è possibile completare l’operazione è che il valore “fid=36082739” non è valido per il parametro “itemID”. Non ho installato app “strane” né modificato le impostazioni, dato che lo uso per funzioni di base. Come posso risolvere?
    • Da lafit86
      Salve a tutti, volevo sapere se è possibile estrarre manualmente il contenuto di un pacchetto installer all'interno di un file .dmg bypassando il programma di installazione che sembra non funzionare a dovere. Non mi riesce infatti di installare il driver CmediaUSBDSD che mi consentirebbe di ascoltare via DoP dei file audio .dsf. Questo problema ce l'ho da quando ho formattato l'SSD ed installato macOS Catalina. Prima di allora tutto funzionava perfettamente, adesso invece posso solamente ascoltare file audio in formato PCM. Il DAC funziona perfettamente quindi immagino vi sia un problema di compatibilità tra il driver ed il sistema operativo. Di questo sono abbastanza certo perché  nelle cartelle /System/Library/Extension/ e Library/Plug-ins/Hal/ non vi è nulla che faccia riferimento a Cmedia. Mi date una mano?

• Da federico72
      salve a tutti, sto cercando di trasferire vecchi filmati ( girati con una videocamera hii8 ) sull'imac. Ho collegato la videocamera ad un av/dv e poi con un cavo usb all imac ma nessun programma riesce ad individuare la videocamera, come programmi ho provato : uniconverter, filmora9, after effects e imovie.
      Quando usavo pc windows, usavo pinnacle,  ci riuscivo. Invece con il mac nulla, avete qualche soluzione? può essere che l'aparecchio av|dv sia rotto? ( ha tantissimi anni) o che il mio imac non abbia la scheda adatta? ha una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 660M 512 MB. Vi allego le immagini 

Grazie

• Da federico72
      salve a tutti, sto cercando di trasferire vecchi filmati ( girati con una videocamera hii8 ) sull'imac. Ho collegato la videocamera ad un av/dv e poi con un cavo usb all imac ma nessun programma riesce ad individuare la videocamera, come programmi ho provato : uniconverter, filmora9, after effects e imovie.
      Quando usavo pc windows, usavo pinnacle,  ci riuscivo. Invece con il mac nulla, avete qualche soluzione? può essere che l'aparecchio av|dv sia rotto? ( ha tantissimi anni) o che il mio imac non abbia la scheda adatta? ha una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 660M 512 MB. Vi allego le immagini 

Grazie

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo