Vai al contenuto

Dove finiscono gli screenshots???


Messaggi raccomandati

Salve, oggi ho usato, per la prima volta il tool screenshot, ho fatto diversi scatti ma, al momento di ritrovarli, non mi è riuscito capire dove potessero essere finiti. Niente nella scrivania, non ho trovato niente nel Finder, ??? Dove posso cercare?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, @Maurizio dice:

Cerca in Spotlight la parola "Schermata...".

Grazie Maurizio, ho dimenticato di dire che sto usando un macOS Catalina 10.15.4 e non trovo Spotlight, inoltre ho trovato che la destinazione di default degli screenshot è  Appunti ma non trovo nemmeno questi, ho Note, Promemoria ma nessun Appunti.

Ho cambiato la destinazione da Appunti a Scrivania e dopo una prova ho visto che funziona tutto, però vorrei trovare gli screensho che ho gia fatto. Hai qualche suggerimento?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, scangeo111 dice:

Grazie Maurizio, ho dimenticato di dire che sto usando un macOS Catalina 10.15.4 e non trovo Spotlight

 

Non ho idea se in Catalina non esista più, ma storicamente è la lente di ingrandimento che è in alto nell'angolo a destra.

 

Se non c'è quella ci sarà senz'altro un altro sistema di ricerca per l'intero Mac e non solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...