Vai al contenuto

Bootcamp mi da all'avvio un errore "No bootable device"


Messaggi raccomandati

salve a tutti e il mio primo 3d che apro, ho un problema con boot camp, anche se ad essere sinceri e un problema continuo dall'inizio, ho un iMac 27" 12,2 e per esigenze lavorative devo utilizzare access ce sulla suite office per mac non c'è, quindi devo usare bootcamp, per farlo partire è stata un impresa modificare il file info, sbloccarlo perchè era bloccato, scaricare xcode per la modifica, perche non andava in nessun modo, alla fine parte crea partizione e tutto al riavvio mi appare la schermata nera con la scritta odiosa  "No bootable device" ecc ecc, la chiavetta e sempre nella sua porta usb, ma nulla, riavvio il mac tengo premuto alt mi si apre la scelta e trovo la partizione mac, la partizione recoveri mac, e la penneta, ma non la partizione appena creata da bootcamp e quindi ecco perchè non parte windzoz, chi mi aiuta ora a risolvere la cosa perchè sinceramente dopo 3 giorni a combattere con bootcamp e con lo sclero della quarantena sto mac fara un bel volo dal balcone....grazie a tutti per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco la difficoltà nell procedura di bootcamp, quale file info hai modificato?

Cioè li devi soltanto dire di quanto deve essere grande la partizione e premere su "OK"

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di bootcamp non prende alcuni modelli, quindi si deve modificare il suo file info con xcode, ma ormai questo l'ho risolto, ora il problema che alla fine dell'installazione sotto mac di windows al riavvio non ne vuole sapere di partire

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...