Vai al contenuto

tasto spazio storto


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti. oggi scrivendo suk mio air 2017 ho notato che il taso spazio è visibilmente più alto dalla parte di sinistra. sapete dirmi se è normale? il pc l'ho usato pochissimo e quindi non sono stato sicuramente io a causarlo in quanto è tenuto maniacalmente e non ha mai preso colpi o sbattuto.

Ringrazio in anticipo chi riuscirà a darmi una risposta

 

P.s. vi allego una foto

1571969576_tastospaziomac.jpeg.85faa42614638577f94f586781d2d5f5.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Rangam dice:

riesci a dare una foto in modo che si veda tutto il mac (la scocca sotto)?

guarda la scocca sotto è perfetta, immacolata. Pc acquistato 6 mesi fa, è nuovissimo, pochissimi cicli di carica penso una 15ina, per questo escludo anche il rigonfiamento batteria. ma quindi non è normale il tasto cosi giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, unreal3000 dice:

guarda la scocca sotto è perfetta, immacolata. Pc acquistato 6 mesi fa, è nuovissimo, pochissimi cicli di carica penso una 15ina, per questo escludo anche il rigonfiamento batteria. ma quindi non è normale il tasto cosi giusto?

Ma come nuovissimo? Non è mica del 2017?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2020 at 14:08, Elliot dice:

Ma come nuovissimo? Non è mica del 2017?

si Elliot ho scritto air 2017, intendo il modello, ma io l'ho comprato pochi mesi fa perchè cercavo proprio questo con la tastiera con piu corsa, il lettore sd integrato e il cavo di ricarica magnetico. ad ogni modo sono riuscito nei giorni scorsi a contattare un tecnico apple e mi è stato suggerito di premere con forza sul punto piu' alto del tasto spazio. di fatti non era stato assemblato perfettamente e con una bella pressione sull'angolo il tasto è tornato al suo posto. io avevo provato  a premere ma in modo meno incisivo 😆😆

pertanto problema risolto.

grazie a tutti per le risposte ragazzi e buona pasqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...