Vai al contenuto

SCARICO MESSAGGI DA MAIL


abgian

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi per chiedervi cortesemente un aiuto.

Da qualche tempo, sia quando apro la app Mail, sia quando mi assento momentaneamente dal pc (tanto di permettere che vada in modalità risparmio, con conseguente inserimento del salvaschermo) mi compare in messaggio in basso a sx che mi segnala una “connessione” (non so a cosa) e rispettivo scarico dei messaggi pervenuti. A questo punto, fin tanto che il processo non è terminato, non ho nessuna possibilità (ad esempio di passare ad altre mail già presenti ta tempo…) di proseguire sen non quella di passare ad altre app. Oltre a questo segnale, devo attendere che i messaggi nuovi arrivati, diventino visibili sul grande corpo riquadro di dx.

Tutto ciò non mi è mai successo prima, dopo tanti anni…

Allego anche due1275785545_Schermata2020-04-08alle21_36_02.png.24215403f8b961697683d8c1d4e9862b.png1553255899_Schermata2020-04-08alle21_33_41.png.f91fd71fa22396fb7473be6093d0bf69.png degli screenshot che ho eseguito, dove si nota chiaramente i messaggi in basso a sx (in basso del riquadro account) e l’attesa con rotellina girevole del singolo messaggio (sul corpo grande del messaggio) a dx

Qualcuno saprebbe indicarmi se si tratta di qualche anomalia delle connessione (uso Tim Fibra), se invece si tratta di qualcos’altro o se è normale? Di ciò mi sono accorto dopo il mio passaggio alla versione Catalina.

Grazie a tutti per un cortese parere

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è normale, anche a me accade che scarica i messaggi ma posso interagire tranquillamente con Mail.

O hai problemi di connessione o il Mac non è più nuovo e si impalla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/4/2020 at 06:36, Elliot dice:

No non è normale, anche a me accade che scarica i messaggi ma posso interagire tranquillamente con Mail.

O hai problemi di connessione o il Mac non è più nuovo e si impalla.

Ho provato anche a cambiare router, com uno Tim più potente, ma senza risultati...

Il 9/4/2020 at 06:36, Elliot dice:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...