Vai al contenuto

Allegati Mail


Messaggi raccomandati

Buona sera

Ho notato che  OS Catalina,versione 10.15.4  non permette aggiungere gli allegati

come icone. Vorrei gentilmente chiedere se esiste un commando terminale per

ovviare a questo comportamento assai scomodo ?

Grazie 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito:

Per mostrare un allegato (come un documento PDF di una pagina o un'immagine) come icona, fai clic sull'allegato tenendo premuto il tasto Ctrl, quindi scegli “Mostra come icona”. Per visualizzare nuovamente l’allegato, tieni premuto il tasto Ctrl mentre fai clic sull’allegato, quindi scegli “Mostra nel messaggio”.

Se la dimensione del messaggio a sinistra dell'intestazione è di colore rosso, significa che il messaggio supera i limiti consentiti per la dimensione del messaggio previsti dal provider dell'account e-mail. Prova a ridurre il numero o la dimensione degli allegati oppure utilizza Mail Drop.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Elliot dice:

Cito:

Per mostrare un allegato (come un documento PDF di una pagina o un'immagine) come icona, fai clic sull'allegato tenendo premuto il tasto Ctrl, quindi scegli “Mostra come icona”. Per visualizzare nuovamente l’allegato, tieni premuto il tasto Ctrl mentre fai clic sull’allegato, quindi scegli “Mostra nel messaggio”.

Se la dimensione del messaggio a sinistra dell'intestazione è di colore rosso, significa che il messaggio supera i limiti consentiti per la dimensione del messaggio previsti dal provider dell'account e-mail. Prova a ridurre il numero o la dimensione degli allegati oppure utilizza Mail Drop.

 

Cita
 
mi interressava piú che altro che le icone non si aprono quando le trascino nella finestra di mail inquanto spesso interferiscono con la sequenza del testo. In apertura di una mail nuova non da fastidio.
 
Grazie 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...