Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

trasferire backup iPhone su hd esterno

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un macbook late 2015, con 256gb di memoria..ho il backup dell'iPhone che me ne pesa più di 100gb, quindi volevo trasferirlo su un hd esterno. 

Ho provato a seguire le procedure per creare link simbolici tra cartella backup del mac e quella dell hd esterno ma da terminale quando lancio la stringa mi da sempre "no rush file or directory".... qualcuno sa aiutarmi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Libera89 dice:

Il motivo? È perché c’è catalina? Quindi se uno ha un iPhone da 256gb e fa il backup su max è fregato? Alternative?

Ma perché usi anche ITunes per il back up.  ...?? Non lo uso da 5 anni,  uso solo iCloud e fine del cinema. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Libera89 dice:

ok quindi tutte le guide online sono fake? per trasferire il backup su supporto esterno.. 

Ancora!

Non so lo so, ti posso dire che io una Guida Apple non la conosco, altre se ne vedono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo