Vai al contenuto

Piermaria Manca

iphone X non funziona il touch!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti, ma è normale che dal nulla lo schermo del mio iphone X ha smesso di funzionare? non riesco più ad usarlo, ho provato vari hard reset ma nulla da fare. Col discorso della quarantena ho chiamato il centro apple che comunque è aperto e loro verrebbero a prendersi il telefono per poi darmi un preventivo via email.

Nell'attesa del preventivo volevo capire se secondo voi dovrei pagare. Ho preso il telefono a dicembre 2018 presso negozio mediaworld che ovviamente è chiuso.

Ho letto che questo problema è molto comune in questo modello di cellulare ma la mia domanda è: considerando che la garanzia apple è ormai scaduta e considerando che è un problema di fabbrica legata al modello, secondo voi mi faranno pagare? QUalcuno ha gia avuto un'esperienza del genere con iphone X? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, Piermaria Manca dice:

Ciao a tutti, ma è normale che dal nulla lo schermo del mio iphone X ha smesso di funzionare? non riesco più ad usarlo, ho provato vari hard reset ma nulla da fare. Col discorso della quarantena ho chiamato il centro apple che comunque è aperto e loro verrebbero a prendersi il telefono per poi darmi un preventivo via email.

Nell'attesa del preventivo volevo capire se secondo voi dovrei pagare. Ho preso il telefono a dicembre 2018 presso negozio mediaworld che ovviamente è chiuso.

Ho letto che questo problema è molto comune in questo modello di cellulare ma la mia domanda è: considerando che la garanzia apple è ormai scaduta e considerando che è un problema di fabbrica legata al modello, secondo voi mi faranno pagare? QUalcuno ha gia avuto un'esperienza del genere con iphone X? 

Si può capitare.

Se vuoi avvalerti della garanzia essendo tu nel secondo anno devi rivolgerti a Mediaworld. Il negozio in questione certo che ti farà pagare.

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Piermaria Manca dice:

a dicembre 2018 presso negozio mediaworld

Devi rivolgerti a loro "Mediaworld" per il secondo anno di garanzia, ed attendere i loro tempi biblici di riparazione... !!  per questo prendere un prodotto apple sempre presso lo store ufficiale ed avere i due anni di piena garanzia presso di loro.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo