Vai al contenuto

MacBook Pro: non mi appare più la sezione Wi-Fi nelle impostazioni di Rete


Messaggi raccomandati

MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)

Allora, uno dei possibili problemi è che ieri mi si è rovesciata una bevanda su una parte del portatile (centrale verso la barra spaziatrice). Però la disconnessione del wi-fi  è avvenuta dopo almeno 30 minuti.
Parlando con alcuni conoscenti, ho spento il pc con lo scopo di lasciarlo raffreddare, ma stamani continuava a non andare.
Per fortuna il mio ragazzo ha una "pennina wi-fi" che mi ha prestato: quindi l'ho installata e ora mi va la rete, solo tramite la pennina ovviamente.

Quindi, se comunque ha dei consigli sulla questione, ancor meglio, visto che non è risolto il problema del computer e wi-fi in se.MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)

Allora, uno dei possibili problemi è che ieri mi si è rovesciata una bevanda su una parte del portatile (centrale verso la barra spaziatrice). Però la disconnessione del wi-fi  è avvenuta dopo almeno 30 minuti.
Parlando con alcuni conoscenti, ho spento il pc con lo scopo di lasciarlo raffreddare, ma stamani continuava a non andare.
Per fortuna il mio ragazzo ha una "pennina wi-fi" che mi ha prestato: quindi l'ho installata e ora mi va la rete, solo tramite la pennina ovviamente.

Quindi, se comunque ha dei consigli sulla questione, ancor meglio, visto che non è risolto il problema del computer e wi-fi in se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è solo il primo sintomo di malfunzionamento i liquidi fanno danni su un lasso di tempo prolungato,  Good Luck.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...