Vai al contenuto

Win10 su MacBookPro?


Messaggi raccomandati

Ciao...Sono Vincent, Vorrei allungare la vita del mio MacBook Pro 2008 (DualCore 2400GHz, RAM 4GB). Ho una partizione Windows7 fatta con BootCamp. Lavora ancora bene (con Photoshop CS6 ad es. è una scheggia) con tanti programmi ma Win7 non ne digerisce alcuni. Quindi Chiedo: con queste caratteristiche ce la faccio a far andare Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sul MacBook mid-2007 bianco di mia moglie ho installato Windows 10 a 32bit come unico sistema.. Per un utilizzo base-office se la cava ancora, i driver BootCamp li ho installati in compatibilità Windows 7... Prossimo test è una distro Linux leggera, tipo Mint Debian... È alla terza o quarta spremitura, comunque 😄

 MacBook Pro (13-inch Retina Early 2015)  Mac mini (late 2012)  iMac (27-inch Late 2013)  iMac (24-inch Late 2008)  iMac G5 (20-inch iSight)  Power Mac G4 Cube  PowerBook G4 (12-inch 1.33GHz)  iPhone 8 512Gb  iPod classic 160Gb (late 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2020 at 17:17, Glacy dice:

Del 2008 è già tanto che gira.  ... :ghghgh:

Non solo gira ma lavoro contemporaneamente con 30 schede aperte in Chrome, una decina di cartelle aperte, vari doc aperti. pdf. word, e con molti progetti aperti in Photoshop CS6. Come dicevo ciò avviene con WIn7....ho però montato 5 anni fa un SSD 256 MB, anche se non ho notato tutta questa differenza di velocità. Il problema è che su progetto videoediting non tiene 2 tracce video e 2 audio poi se aggiungo anche solo 1 effetto non ce la fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cervelloinferie dice:

Io sul MacBook mid-2007 bianco di mia moglie ho installato Windows 10 a 32bit come unico sistema.. Per un utilizzo base-office se la cava ancora, i driver BootCamp li ho installati in compatibilità Windows 7... Prossimo test è una distro Linux leggera, tipo Mint Debian... È alla terza o quarta spremitura, comunque 😄

Non solo gira ma lavoro contemporaneamente con 30 schede aperte in Chrome, una decina di cartelle aperte, vari doc aperti. pdf. word, e con molti progetti aperti in Photoshop CS6. Come dicevo ciò avviene con WIn7....ho però montato 5 anni fa un SSD 256 MB, anche se non ho notato tutta questa differenza di velocità. Il problema è che su progetto videoediting non tiene 2 tracce video e 2 audio poi se aggiungo anche solo 1 effetto non ce la fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...