Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
Mac Mini 2020, qualche domanda...
-
Contenuti simili
-
Da Tertius
Apro questo semplice sondaggio perchè penso sia interessante sapere quali sono i mac più posseduti e/o utilizzati.
Vi prego si indicare quale tipo di macintosh possedete. Purtroppo il forum permette ai sondaggi di avere massimo 20 risposte, quindi ho dovuto raggruppare alcuni modelli molto simili tra di loro. Qui è la lista di tutte le produzioni Apple Macintosh dal 2000 ad oggi. Non sono andato più indietro perchè andrei a finire nel "vintage".
Sono compresi solo Macintosh, quindo no iPhone, iPad, iPod, ecc... solamente MAC.
PS: Il sondaggio è diviso in 2 domande, i FISSI e i PORTATILI...
Ciao!!! ;-)
-
Da Ampe
Ciao amici, avrei bisogno di un consiglio per il colore dell'iPad. In famiglia stiamo per prendere sia l'iPad Air sia l'iPad Mini con Display Retina, visto che fino ad'ora abbiamo avuto solo idevice di colore nero, stavamo pensando di provare a prenderne uno bianco e vorrei sapere quale tra l'Air e il Mini è meglio bianco, e per quali motivi secondo voi
-
-
Ora Popolare
-
- 22 risposte
- 87 visite
-
- 20 risposte
- 124 visite
-
- 13 risposte
- 109 visite
-
- 11 risposte
- 102 visite
-
Mac mini 2011 - collegamento a SSD estero tramite thunderbolt 1 o firewire
Da GMC77, in Domande su Mac - Hardware
- 10 risposte
- 106 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.