Vai al contenuto

surreall

Tastiera midi e iPad

Recommended Posts

Ciao, come da titolo vorrei collegare la mia tastiera midi (uscita usb) e magari anche  una scheda audio con l’iPad mini 4, sul sito Apple ho trovato questo ‘adattatore per per fotocamere lighting usb3’ potrebbe funzionare? Visto il prezzo vorrei evitare di fare un acquisto sbagliato, o in alternativa c’è qualcosa di più economico non Apple che funziona?

Buona Pasqua a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo dalla pagina del prodotto, pare che vada bene:

Usa l’adattatore per fotocamere Lightning-USB 3 quando vuoi scaricare foto e video dalla tua fotocamera digitale al tuo iPad Pro. Una volta collegato, sull’iPad Pro si apre automaticamente l’app Foto. Da qui puoi scegliere le foto e i video da importare, e poi organizzarli in album.

E per fare ancora di più con il tuo iPad Pro, usa l’adattatore con un alimentatore USB e collega altre periferiche USB come hub, adattatori Ethernet, interfacce audio e MIDI, lettori di schede CompactFlash, SD, microSD e molto altro.

Modificato da @Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho trovato qualcosa di simile su Amazon, a meno di 20 euro, ma non è disponibile per ora attendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso questo su Amazon: 'Meloaudio adattatore 8 pin a USB' a poco più di 15 euro, provato con 2 tastiere diverse con Garage band, funziona benissimo senza latenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo