Vai al contenuto

Usare il mio iMac come monitor esterno-PS4


Messaggi raccomandati

3 ore fa, @Maurizio dice:

Premesso che non tutti gli iMac supportano questa funzione, ti serve qualcosa tipo questo

https://www.amazon.com/Kanex-HDMI-Mini-Displayport-Converter/dp/B003LGOWNQ/

a trovarlo.....

  •  

iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015)

Processore 3,1 GHz Intel Core i5 quad-core

Scheda Grafica Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB

Ecco le caratteristiche del mio computer, per questo va bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giulio B. dice:
  • iMac (Retina 4K, 21.5-inch, Late 2015)

 

https://support.apple.com/it-it/guide/mac-help/mh30822/mac

Cita

Nota: “Modalità monitor di destinazione” non è supportata su modelli di iMac con display Retina. Solo iMac (27 pollici, fine 2009), iMac (27 pollici, metà 2010) e iMac (da metà 2011 a metà 2014) supportano “Modalità monitor di destinazione”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Una volta collegata la play all'iMac come faccio a visualizzare la play?

Ho un iMac 27" del 2011 quindi è compatibile, ho collegato l'HDMI della play con un adattatore da display mini displayport ad HDMI, una volta fatto cosa devo fare?

Grazie mille per l'aiuto in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

 

Il 15/3/2021 at 21:54, Franco6 dice:

Una volta collegata la play all'iMac come faccio a visualizzare la play?

Ho un iMac 27" del 2011 quindi è compatibile, ho collegato l'HDMI della play con un adattatore da display mini displayport ad HDMI, una volta fatto cosa devo fare?

Grazie mille per l'aiuto in anticipo!

ciao, ma ha funzionato? pk vorrei fare la stessa cosa con una 4 pro ma non sono sicuro che funzioni... prima di comprare l'adattatore ho pensato di chiedere qui
grazie mille

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve volevo chiedere un informazione , io ho un imac 27’ del 2020 e voglio giocare alla play dall imac come faccio ? 
e sufficiente acquistare un adattatore di questo tipo

Adattatore Mini DisplayPort a HDMI, BENFEI Thunderbolt a HDMI Per MacBook Air/Pro, Microsoft Surface Pro/Dock, monitor, proiettore e altro ancora[Scocca in Alluminio] https://www.amazon.it/dp/B07JDWR6W9/ref=cm_sw_r_cp_api_glt_i_MZAB61GGZTEJG16Q414F?_encoding=UTF8&psc=1

 

 

attendo risposta grazie mille !! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...