Vai al contenuto

Ipadpro 2020 vs 2021


55norijo

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Gentilmente mi potreste aiutare?

Visto che vorrei fare un investimento(acquistare ipad pro 2020 con tutti gli accessori) 

Ho il dubbio che nel 2021 il mio nuovo ipadpro 2020 diventi vetusto, visto che l ipad 2020 è quasi simile al 2018 ( hanno aggiornato solo alcuni componenti)

Quindi la mia domanda :

voi comprereste ipad pro 2020 oppure aspettereste il 2021?

Grazie a tutti dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sezione può esser usata per aiutare gli altri non per problematiche o varie.... !! 

 

Hai scoperto un modo per fare qualcosa o hai le competenze per spiegare agli altri come fare qualcosa? Posta qui il tuo tutorial. I tutorial più completi possono comparire nella home page della nostra community!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Glacy

Cercherò di essere piu esaustivo:

Vi faccio un esempio:

Ipadpro 2018 vc 2020

Come nel 2018, Apple ha introdotto due modelli, con schermo da 11 e 12,9". In entrambi i casi lo schermo ha frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz, che rende tutte le animazioni più fluide, che si tratti di giochi, applicazioni professionali o il semplice scorrere sui social media. 

Lo schermo più piccolo ha risoluzione pari a 2388 x 1668. Il modello più grande ha una risoluzione di 2732 x 2040, ed entrambi offrono una densità di 264 pixel per pollice. Entrambi gli iPad sono disponibili nelle colorazioni Argento e Grigio Siderale.

Sul bordo inferiore del tablet troviamo una porta USB-C, ma l'iPad è privo di jack audio da 3,5mm. Il jack audio non è più presente sugli iPad dal 2018, ed evidentemente Apple ha deciso di non riportarlo in auge con i nuovi iPad.

Quindi con le premesse che ho appena elencato, non vorrei fare un acquisto errato.

Ps faccio presente che sono disabile al 100% e l'ausilio id facciale sarebbe perfetto. Per la keyboard e pencil non ho problemi visto che uso dei tutori.

Grazie ancora della collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...