Vai al contenuto

Preparo backup infinito


flea2001

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

il mio caro vecchio iMac 21,5 late 2009 con SSD come disco di avvio da oggi rimane nella fase di preparo backup con Time Capsule.

Ho provato a rimuovere il disco e selezionarlo di nuovo, ma il problema persiste. Se invece selezione un HD esterno il back up parte regolarmente,

ma voglio usare il disco interno di TC, che ha un sacco di spazio vuoto.

Capisco che il mac in questione è praticamente targato Cartagine, ma non credo influenzi il backup.

Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi.

 

TIME.jpeg

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' un problema del Mac e' un problema di Time Capsule e' lento di suo una prerogativa mai sistemata da Apple, infatti le ha dismesse.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, fino a ieri il backup partiva praticamente all'istante....

Quindi non resta che attendere?

Sono già 4 ore che è in preparazione...

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento

Backup partito...di una lentezza disarmante.

Forse mi conviene verificare lo stato del disco da Utility disco una volta finito il processo.

 

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Rangam dice:

Forse ti conviene valutare di farlo su un HD esternoche ci mette 1/10 :)

Ho già comprato in questi giorni un WD da 4 Tera, ma avendo la Time Capsule volevo usare il suo disco, come ho sempre fatto

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

Forse ti conviene valutare di farlo su un HD esternoche ci mette 1/10 :)

Concordo pienamente prima facevo così , da due mesi lo faccio con L HD dedicato del NAS un missile sempre attivo.  ..  👍

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi ringrazio e si, farò così.

Un volta terminato il backup con la Time Capsule, chissà quanti ci vorrà ancora, da PreferenzeTime Machine selezionerò un HD esterno USB, non so poi di quanto sarà più veloce viste le usb del Mac

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...