Vai al contenuto

AIUTO RECUPERO FOTO


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi ho una domanda, mio fratello ha venduto il mac che avevamo a casa e lui dice di aver trasferito le mie foto sul mio icloud, con l'altro computer di casa ho scaricato icloud ma non ho trovato niente, lui dice che è perché non ho pagato lo spazio. secondo me è tutto una cazzata, voi cosa dite? in tal caso nonostante non abbiamo più il computer si può in qualche modo recuperare le foto (nonostante, appunto, il mac non c'è più e le foto non sono su icloud)?

Link al commento
Condividi su altri siti

No se non le ha caricate sul Cloud prima di vendere tutto .... NON puoi piu' averle da nessuna parte.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Glacy dice:

No se non le ha caricate sul Cloud prima di vendere tutto .... NON puoi piu' averle da nessuna parte.

scusa ma sai se ha ragione quando dice che devi pagare per avere spazio su icloud? e se si, quando ha messo le foto dentro non ha visto che non c'era più spazio? scusa ma devo capire quanto incazzarmi con lui ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo dopo i 5gb che sono Gratuiti  si deve pagare, ma ti avvisa se non hai spazio disponibile... !! ha ragione a meta' cazziatone doveroso.

 

 

Prezzi icloud...

 

Euro(Euro)
50 GB: €¬0,99
200 GB: € 2,99
2 TB: € 9,99

 

Google....uso icloud ...   https://www.macitynet.it/icloud-tutto-quel-che-vi-serve-sapere/

 

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui non le ha salvate e ti ha detto che serviva spazio (probabilmente vero, ma anche per pararsi il cu**). In ogni caso se fossero salvate basta andare su icloud.com e verificare entrando con la tua Apple ID

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...